Gossip
Alfonso Signorini ascoltato dai pm: “Ha respinto ogni accusa”
Fabiano Minacci 07/01/2026

Alfonso Signorini nella giornata di oggi è stato ascoltato per ben tre ore dai pm di Milano.
L’ex conduttore del Grande Fratello Vip, finito nel registro degli indagati sulla base della querela sporta da Antonio Medugno che lo ha accusato di violenza ed estorsione, si è presentato spontaneamente al Palazzo di Giustizia e ha respinto tutte le accuse assistito dai suoi legali Daniela Missaglia e Domenico Aiello. Secondo quanto riportato da ANSA si sarebbe difeso con dichiarazioni spontanee e rispondendo apertamente a tutte le domande fornendo una versione totalmente in contrasto con quella data dal modello napoletano.
Alfonso Signorini ascoltato dai pm: “Ha respinto ogni accusa”
Alfonso Signorini avrebbe infatti negato di aver usato violenza nei confronti di Antonio Medugno e anche di aver messo in piedi un sistema fatto di favori da lui richiesti in cambio dell’ingresso al Grande Fratello Vip. Ora la parola spetta ad Antonio Medugno che sarà presto ascoltato dai pm come prevede la procedura del Codice Rosso per chi denuncia violenza. Quel giorno sarà lui a dover parlare dei presunti abusi e dei presunti ricatti che avrebbe subito, a suo dire, nell’abitazione milanese del conduttore. Così, dopo aver raccolto tutte e due le versioni e i dovuti accertamenti, gli inquirenti potranno fare le loro valutazioni sull’intera vicenda. “Non sono mai andato con Signorini (…) Io in quel momento, purtroppo, mi sono fidato ciecamente del mio vecchio manager, quindi ho minimizzato ogni cosa, perché mi avevano manipolato facendomi pensare che fosse giusto così“, le parole del modello in un video sfogo affidato ai social.
In questa storia c’è finito anche Fabrizio Corona che è già stato ascoltato dai pm dopo la denuncia sporta da Alfonso Signorini per revenge. Sarebbe da escludere invece il coinvolgimento di Gianluca Costantino che in passato aveva annunciato che nei giorni a seguire avrebbe valutato se presentare una denuncia oppure no, ma al momento in Procura non ne sono arrivate altre.
Alfonso Signorini rimane al timone di Chi: la conferma del direttore https://t.co/BDIKJddlVV
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 7, 2026








