Alfonso Signorini tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre a destreggiarsi nel ruolo di conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è da anni il direttore del settimanale Chi e – intervistato da Libero Quotidiano – ha svelato chi vorrebbe mettere sulla sua prossima copertina: Alessia Marcuzzi.

Signorini non vorrebbe però parlare di Alessia Marcuzzi perché conduttrice di Temptation Island, ma per il triangolo – mai confermato – fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

“Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

La Marcuzzi, infatti, ha sempre minimizzato il suo rapporto con De Martino e negato qualsiasi triangolo fra loro e la Rodriguez. Ma a leggere le parole di Signorini su come i vip “nascondono la verità” forse sotto c’è qualcosa.

Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!