Alfa canta Bellissimissima davanti a Mattarella e lo invita al suo concerto

20 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Sergio Mattarella

Cantare la tua hit estiva davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e invitarlo al tuo prossimo concerto: Alfa lo ha fatto davvero.

Squalificato da Sanremo Giovani lo scorso anno, Alfa si è rimboccato le maniche e questa estate ha pubblicato un pezzo che è diventato il suo più venduto già certificato doppio disco di platino: Bellissimissima. Un brano che da oggi pure il nostro Presidente della Repubblica conosce, dato che il cantante lo ha eseguito sul palco di Tutti A Scuola, lo speciale pomeridiano di Rai1 realizzato per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Alfa, dopo aver cantato Bellissimissima, si è fermato sul palco per parlare con i conduttori Flavio Insinna e Malika Ayane e a sorpresa ha invitato Sergio Mattarella al suo concerto al Forum d’Assago.

“A febbraio suono al Forum d’Assago di Milano che è il mio concertone. Se vuole venire Presidente, io ovviamente la invito… magari ha qualcosa di più importante da fare, ma se quella sera è libero”.

Sergio Mattarella ha accennato un sorriso ma ovviamente non ha risposto. Il video è stato poi caricato dallo stesso cantate su Instagram con scritto: “Quando inviti il Presidente Mattarella al tuo concerto“.

Non Sergione che ora a casa sotto la doccia canticchierà: “Sei così bella, anzi bellissimissima / Lascio un punto e una virgola quando scrivo di teeee“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALFA ☀️ (@alfaadf)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!