Alex Wyse ha davvero preso una stecca a Battiti Live? I due video a paragone creano dibattito

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alex wyse stecca battiti live

Alex Wyse è un ottimo cantante e mi sembra superfluo sottolineare che sia intonato. Il quarto posto ad Amici, l’apprezzamento dei professori ed Ermal Meta che gli ha proposto di collaborare sono tutte conferme.

Qualche settimana fa però ha iniziato a girare su TikTok un video in cui si vede (anzi, si sente) Alex Wyse prendere una stecca durante l’esibizione di Sogni Al Cielo. Esibizione fatta in occasione del Battiti Live On The Road a Manfredonia.

Il video ha fatto il giro del web ed è stato commentato pure dal suo amico LDA (che NON ha di fatto smentito la stecca) ed il proprietario del filmato, accusato di averlo modificato, ha precisato con un lungo post.

“Dato che in molti utilizzano il mio video senza nessun tag per attestare che Alex Wyse non abbia steccato faccio chiarezza. Voglio spiegare quello che è successo quella sera a Manfredonia. Mi dispiace ma non è così come dite voi. Lui ha cantato ben quattro volte la stessa canzone e in una di queste volta è accaduto questo. Può capitare e non per questo lui non sa cantare“.

Alex Wyse ha davvero preso una stecca a Battiti Live? I due video a confronto:

Online però è spuntato un altro video – registrato da un’altra angolazione – in cui il cantante nel medesimo punto della canzone NON ha stonato. Questo può però voler dire tutto e niente.

1) Alex avrebbe cantato ben quattro volte la canzone ed il pezzo incriminato potrebbe essere di un’altra esibizione. 2) Il video della stecca potrebbe essere stato in qualche modo davvero manomesso. 3) La stecca ci sarebbe anche nel secondo video ma coperta dal pubblico urlante. Insomma, quale sia delle tre l’opzione più veritiera non si sa. Ma su Twitter e TikTok, fra fan ed hater del cantante, è esploso un vero e proprio dibattito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!