Alex Schwazer, la svolta al Grande Fratello in caso di ammissione alle Olimpiadi
09 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello quest’anno ha concesso alcuni permessi ai pochi vip – effettivamente vip – che sono entrati in quella Casa. Ad Alex Schwazer è stato permesso di allenarsi ogni giorno su un tapis roulant professionale, mentre a Giampiero Mughini è stato concesso di entrare con un po’ di libri che può sfogliare in solitaria nella sua camera da letto.
I permessi di Alex Schwazer potrebbero addirittura aumentare qualora lo sportivo venisse ammesso alle Olimpiadi di Parigi. A parlare è stato TvBlog che ha così scritto:
“Alex Schwazer attende il pronunciamento della Wada sulla squalifica per doping per sapere se potrà competere alle prossime Olimpiadi in Francia. Una decisione, legata ad uno sperato sconto di pena, che il marciatore aspetta nella casa del Grande Fratello. […] Nonostante la reclusione, Schwazer effettua allenamenti quotidiani, grazie soprattutto all’utilizzo costante del tapis roulant. Ma in caso di sconto di pena da parte dell’Agenzia Mondiale Antidoping, che potrebbe clamorosamente riammettere l’atleta ai Giochi, è fin da ora necessario immaginare soluzioni da mettere in pratica”.
Alex Schwazer potrebbe allenarsi fuori la Casa del Grande Fratello
“Qualora l’avventura di Schwazer al GF proseguisse senza intoppi, gli autori starebbero valutando l’ipotesi di un’uscita quotidiana che consenta al campione 38enne di allenarsi in una pista esterna, nelle immediate vicinanze, in assoluta solitudine”.
#GrandeFratello: si pensa ad una pista fuori la casa per far allenare #AlexSchwazer quotidianamente in assoluta solitudine e nelle immediate vicinanze. @tvblogit #AscoltiTv pic.twitter.com/GRoRY4W6wp
— Boomerissima (@Boomerissima) November 9, 2023
FOTO | Endemol Shine Italy