Alex confessa quello che ha fatto con Soleil sotto le coperte al GF Vip

17 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli ad Avanti Un Altro Pure di Sera

Ieri sera è tornato Avanti Un Altro Pure di Sera e i concorrenti erano gli ex vipponi del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ovviamente alla corte di Paolo Bonolis – oltre ad Aldo Montano, Francesca Cipriani e Patrizia De Blanck – c’era anche Alex Belli, che però è durato quanto un gatto in tangenziale. In pochi minuti però il Man è riuscito a fare il suo show telepatico, instaurando una chimica artistica con la Bonas Laura Cremaschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Alex Belli parla di Soleil Sorge ad Avanti Un Altro Pure di Sera.

Paolo Bonolis ha scherzato con Belli e ha detto che l’attore al GF Vip si è acc0ppiato a destra e a sinistra e che sotto le coperte ha fatto di tutto. Il marito di Delia Duran però ha fatto una precisazione e ha confessato: “Se ho fatto di tutto? Non è che mi sono acc0ppiato a destra e sinistra, diciamo l’ho fatto a destra, anzi, no a sinistra. Dico sinistra perché a destra avevo Davide Silvestri“.

Quindi la Pantera del Sud America aveva ragione quando ha detto: “Mio marito mi ha detto la verità di quello che avete fatto quella notte. Dillo, rivela cosa è successo sotto le coperte. Ok lo dico io, c’è stato qualcosa di intimo“.

Come direbbe Dayane Mello…

Belli a Chi: “Cosa abbiamo fatto sotto le coperte?”

“Io e lei abbiamo instaurato un bellissimo legame. Poi non è così importante quello che è accaduto o meno di notte. Cosa è successo nello specifico? Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti. A un certo punto, le ho detto: ‘Qual è la nostra direzione? Dici che hai fuori un uomo fantastico, l’uomo della tua vita, io dico che ho una storia bellissima, che Delia ha in mano la mia vita e secondo te io ti dico che lascio tutto? È impossibile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!