Alex Nuccetelli, salta L’Isola dei Famosi perché artefice dell’incontro fra Totti e Noemi? Parla lui e svela la verità

24 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli sarebbe dovuto essere uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi di Canale 5, ma alla fine il suo nome è sparito dai radar.

“Vengo usato come specchietto per allodole e la cosa mi lusinga abbastanza non sentendomi così importante a livello televisivo. Da due anni a questa parte, sistematicamente, il mio nome compare nella lista dei papabili concorrenti di ogni reality”.

Contattato da Biccy.it, Alex ha svelato di esser stato lui, alla fine, a decidere di non partecipare a L’Isola dei Famosi. “Quest’anno col mio preparatore [il campione Giuseppe Romano, ndr] abbiamo fatto una valutazione ed abbiamo concordato che la mia fisicità non mi permetterebbe di fare un’avventura del genere“. Anche se a prescindere da tutto il suo nome, pare, sia sempre stato in qualche modo ostacolato.

“Ci sono sempre delle problematiche dettate da qualcosa. Quest’anno per una mia eventuale partecipazione [a L’Isola dei Famosi, ndr] erano d’accordo: altissima suprema presidenza, conduttrice ed autori. Però qualche dirigente Mediaset desta sempre delle perplessità e mi vengono additati problemi di passato burrascoso, ma in realtà ho la fedina penale limpidissima”.

Alex Nuccetelli: “Noemi Bocchi non c’entra niente con il mio no all’Isola dei Famosi”

Alex Nuccetelli sarebbe stato, secondo Dagospia, l’artefice della conoscenza fra Francesco Totti e Noemi Bocchi, sua presunta nuova fidanzata. Notizia smentita dal body builder a Il Messaggero: “Francesco conosce tutti. Noemi è una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente“. Per questo motivo, a mia domanda diretta: “Con la decisione di non fare L’Isola dei Famosi c’entra qualcosa Noemi Bocchi?“, Alex mi ha risposto:

“La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi. Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super Presidente [Silvio Berlusconi, ndr], che ha avuto modo di conoscermi in Costa Smeralda.

A questo punto è un mistero che non sa sciogliere neanche un addetto ai lavori. Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti”.

Vedremo l’uomo prima o poi in qualche reality? Ma soprattutto: chi è che ostacolerebbe la sua presenza in video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!