LGBT

Alex Migliorini, l’ex tronista sposa il fidanzato Manuel

Anthony Festa 11/09/2025

article-post

Quella di Manuel Pirelli e Alex Migliorini è una sorta di moderna favola rainbow, il primo infatti nel 2021 ha partecipato al reality di Real Time, Love Island, per trovare una compagna (poi nel 2023 ha fatto coming out pubblicamente), mentre il secondo ha fatto parte dell’esperimento di breve durata che è stato il Trono Gay di Uomini e Donne ed è uscito dal programma con Alessandro D’Amico, ma la loro storia è durata pochi mesi. I due ragazzi l’amore non l’hanno trovato nei programmi tv in cui l’avevano tanto cercato, ma alla fine è comunque arrivato e li ha travolti.

Alex Migliorini e Manuel Pirelli si sposano: “Il legame è stato subito forte”.

Nell’agosto del 2024 Alex Migliorini mentre era in vacanza ha ricevuto una bella proposta di matrimonio dal suo Manuel e ha condiviso i romantici scatti su Instagram: “Eccoci qui dopo questa vacanza, con queste foto che immortalano una vacanza speciale. Entrambi abbiamo fatto molto l’uno per l’altro, tu hai stravolto la tua vita e ti sei anche trasferito a Milano per me e questo vale molto. Fin da subito il sentimento è stato forte, ma quando mi facevi battute sul matrimonio ho sempre sviato, anche per paura, visto il mio passato (è stato sposato e si è divorziato). Non volevo pubblicare queste foto, per paura del giudizio delle persone, ma perché non devo mostrare la nostra felicità? Essere felici non penso che sia un crimine. Io ti amo follemente e ti voglio sposare“.

Dalla proposta di matrimonio è passato un anno e a quanto pare presto i due ragazzi si sposeranno. Il magazine Tutto Uomini ha riportato delle nuove dichiarazioni in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato delle nozze: “Presto sposerò il mio fidanzato, stiamo insieme dal 2023, già nel gennaio di quell’anno il mio precedente matrimonio era giunto al capolinea e pochi mesi dopo avevo dichiarato di aver conosciuto un’altra persona. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo capito subito che era amore e abbiamo fatto dei passi molto importanti“.

La ricerca dell’anima gemella in tv, un coming out pubblico, la fine di un matrimonio, l’amore ritrovato, quella di questi due giovani è una bella storia a cui sta per aggiungersi anche il lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Pirelli (@manuel.pirelli)

Potrebbe interessarti anche