Alex e Delia: “Trattative per L’Isola dei Famosi”, poi parole su Soleil e Barbara d’Urso

10 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli Delia e l'amore libero

Alex Belli e Delia Duran sarebbero dovuti essere dei naufraghi della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi insieme agli altri ‘accopiados’, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini; Marco Mazzoli e Paolo Noise e ovviamente i Jalisse. Alla fine però i loro nomi sono stati depennati dalla lista, ma non è esclusa una loro partecipazione nel corso delle prossime edizioni, dato che il format è stato rinnovato per altri due anni. “C’erano delle trattative in corso a gennaio ma poi non si è fatto nulla”, ha dichiarato l’attore a SuperGuidaTv.

Alex Belli ha poi parlato di Soleil Sorge e di Barbara d’Urso, che sarà fuori da Mediaset a partire dal prossimo gennaio.

 “A Barbara voglio un bene incredibile. Sono cresciuto con e dentro i suoi programmi. Senza ombra di dubbio, è uno dei volti storici di Canale 5 e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato. Secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso”.

Alex su Soleil: “Quando ci vediamo stiamo sempre bene insieme”

Mentre su Soleil Sorge ha aggiunto: “Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo sempre bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto”.

L’alchimia artistica fra Alex Belli e Soleil Sorge a detta dell’attore non sarebbe stata trash e il linguaggio usato per raccontarla sarebbe stato sempre corretto e mai scabroso. Al contrario di quanto visto nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

“Il vero problema non è il trash ma il linguaggio. Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante o scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari. In questa edizione ci sono stati tanti comportamenti sbagliati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!