Alex e Delia, ex vippone: “Palese siano una coppia aperta, li ho visti..”

16 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alex e delia

Alex e Delia continuano a far parlare anche a distanza di giorni dalla loro uscita dal Grande Fratello Vip.

Qualche ora fa l’ex gieffino è tornato su Instagram intonando al pianoforte Non Me Lo So Spiegare di Tiziano Ferro e con lui era presente anche la sud americana (intenta a farsi truccare sullo sfondo).

Ma il vero tea non ce lo hanno fornito Alex e Delia (che oggi hanno registrato la puntata di Verissimo), bensì Samy Youssef che con Alex Belli ha da sempre il dente avvelenato. In diretta su Instagram con Ainett Stephens, Clarissa Selassié e Jo Squillo, il bel modello egiziano ha svelato un retroscena del post puntata del Grande Fratello Vip.

“Io li ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse. E quindi mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. E’ tutto programmato. Ma voi ancora ci credete veramente che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo siano. Solo che hanno recitato malissimo. La gente li ha sgamati”.

 

Alex e Delia, Samy Youssef: “Palese siano una coppia aperta, li ho visti baciarsi in hotel” – il video

La teoria della coppia aperta è stata però smentita da Delia Duran fra le pagine di Novella 2000, giustificandosi con un “siamo cattolici”. Nel dubbio Samy è stata una grande perdita per il GF Vip, perché sarebbe stato un ottimo rivale per il duo Alex-Soleil che ha monopolizzato l’attenzione dell’ultimo mese. E questa diretta ne è la conferma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!