Gossip
Alex Di Giorgio parla della sua storia con Tommaso Zorzi
Anthony Festa 08/09/2025

Avrebbero dovuto conoscersi nell’autunno del 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, ma qualcosa è andato storto, Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio però hanno rimediato pochi mesi dopo la fine del reality, quando si sono incontrati davanti a un caffè. Tra i due ragazzi è nata un’amicizia che è andata avanti per anni e che di recente pare si sia trasformata in qualcosa di più. La settimana scorsa infatti il magazine Chi ha pubblicato in copertina le foto della “coppie dell’estate” e tra queste c’era anche Alex con Tommaso, con tanto di titolo: “Nascono nuovi amori, è l’estate della passione“. Il settimanale ha anche pubblicato altri scatti dei due giovani, in cui si vedono tenerezze in spiaggia, coccole, scherzi in acqua e anche un bel bacio, insomma, nulla che possa essere frainteso, effettivamente si può parlare di coppia.
Alex Di Giorgio parla del suo privato e del nuovo amore.
Tommaso al momento si è limitato a condividere sui social una sola foto post allenamento con il nuovo compagno, mentre il nuotatore fino ad oggi era stato ancora più riservato. Fermato a Venezia dai giornalisti di Superguida Tv, Di Giorgio ha confermato la relazione con Zorzi e ha detto di aver trovato il quo equilibrio, che gli ha permesso di stare bene anche in questa nuova storia: “L’amore? Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio. Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone. Non è facile soprattutto per la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi. L’importante è riuscire a trovare un balance interiore e devo dire di esserci riuscito. I gossip di questi giorni? Quando si è un personaggio esposto il gossip è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare. Se farei un reality? Nella vita tutto può essere ma per il momento non credo proprio che accetterei“.
Era destino che tra Tommaso e Alex scattasse qualcosa, nel 2020 Alfonso Signorini ha contattato lo sportivo per farlo entrare in corso nella casa del GF Vip, con la speranza che potesse nascere qualcosa con Zorzi. L’ex gieffino e vincitore del programma infatti ha chiesto in più occasioni aiuto al conduttore per trovare un fidanzato.
Diciamo che Signorini può ritenersi soddisfatto, c’aveva visto lungo, anzi, lunghissimo, quando cinque anni fa aveva detto: “Lui è un papabile fidanzato, diciamo che a Tommaso potrebbe interessare davvero. Lo dico perché è un ragazzo stupendo, molto bello. Avevo promesso a Tommaso che gli avrei trovato un ragazzo e intendo mantenere la promessa. Quando Tommaso se lo ritroverà in casa cadrà in terra svenuto. Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out“.