Tv

Alex propone a Delia di uscire insieme dal Grande Fratello

Fabiano Minacci 20/02/2022

article-post

La festa in maschera di ieri sera al Grande Fratello Vip è stato un tassello importante per la soap fra Alex, Delia e Soleil.  L’americana si è prima dichiarata all’attore e poi ha limonato la pantera latina per liberarla dalle brutte vibrazioni.

E mentre Alex e Soleil litigavano, Delia assisteva perplessa e confusa a tutto così:

Isolati da tutti, alle quattro del mattino e palesemente alticci, Alex e Delia si sono messi a chiacchierare regalandoci una conversazione artistica terminata con una canzone cantata a cappella accompagnata da una chitarra.

Alex propone a Delia di uscire insieme dal Grande Fratello

Che stiamo a fare qua, cosa ci cambia tanto nella vita? Prendiamo e usciamo” – ha esordito Alex Belli – “Non ti fa star bene stare qua, la tua salute è molto più importante. Se tu mi dici che qua non stai bene, usciamo, io vedo che non stai bene, i tuoi occhi non sono gli stessi“. “Tu pensi che io non stia bene? Io sto bene“, ha replicato Delia Duran. “La posta in gioco è troppo alta, io non esco fuori di qui lasciandoti in questa situazione. Io esco se so che tu sei in focus. Secondo me tu non hai il contatto reale con la realtà. Io sono qui per te per farti capire che devi avere fiducia di me“. Ha concluso l’attore.

Io ti amo, ti ho perdonato e siamo tornati insieme, ora ho fiducia di te ma non come prima di questo reality quando avevo quella fiducia limpida con te. Ora non sono come prima, ora starò più attenta a tutto“, ha terminato la Duran, prima di inizia a cantare.

Io non so come commentare, giuro, è tutto surreale da essere ipnotico.

Potrebbe interessarti anche