Alex Belli potrebbe tornare al GF Vip a settembre: la sua confessione

16 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli torna al GF Vip 7

Pensavate di esservi liberati del Man? Illusi! Il ringleader di questa edizione del GF Vip potrebbe fare un secondo comeback alchemico. Alex Belli in un’intervista rilasciata a Casa Chi ha rivelato che adesso partirà alle Maldive per scattare un servizio fotografico e dopo vorrebbe anche girare una fiction, ma non esclude la possibilità di tornare al GF Vip 7 a settembre (confermato con Alfonso Signorini al timone).

“Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere.

Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto.

Se sono il vincitore immorale di questo GF Vip? Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso”.

Magari al GF Vip 7 no, ma in una futura edizione del programma io Alex Belli ce lo vedo più che bene. Ormai sono tanti i gieffini che tornano nella casa di Cinecittà (da Valeria Marini e Malgioglio a Giacomo Urtis), quindi perché non il re della chimica artistica?

Alex Belli e il futuro con Soleil.

Belli ha parlato anche del suo rapporto con Soleil, escludendo categoricamente che tra loro possa risbocciare l’amore: “Come evolverà la mia relazione con Soleil? Non so dirti con certezza. Noi funzioniamo e lo diciamo sempre, c’è davvero la chimica artistica. Siamo complici anche nel gioco, siamo due matti scatenati. Tra noi però non è possibile una storia d’amore, quella non ci sarà. Abbiamo stabilito tutto su una bella amicizia ed è quello che cercavamo di comunicare anche dentro il reality“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!