Alex Belli verso Tale e Quale Show con le Selassié. Ricciarelli non ci sarà ed è allarme GFVip

03 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli Selassié

C’è grande movimento fra i papabili imitatori di Carlo Conti dato che, secondo quanto scritto da ThePipolTv, anche Alex Belli avrebbe sostenuto il provino.

Le candidature per la nuova edizione chiuderanno domani e già in settimana Carlo Conti ed il suo staff sceglieranno il nuovo cast di Tale e Quale Show. Cast che vedrebbe già dentro il trio delle Selassié. Jessica – fresca vincitrice del Grande Fratello Vip – Lulù e Clarissa sanno infatti cantare ed hanno sulla carta una lunga lista di trii femminili mai sperimentati nella trasmissione. Dalle Cleopatra alla Destiny’s Child, passando per la collaborazione fra Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj fino alle Las Ketchup o le Sugababes.

Alex Belli dentro, Katia Ricciarelli fuori

A loro – come già scritto – potrebbero aggiungersi Alex Belli e Laura Chiatti, mentre sembrerebbe sfumata l’ipotesi di avere nel cast Katia Ricciarelli. Con il ‘no’ rifilato alla trasmissione di Rai1 sembra certa la presenza della cantante lirica nella prossima edizione del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Alfonso Signorini, infatti, ha apertamente confessato di volerla arruolare ma la proposta di Carlo Conti ha frenato le trattative. Ora, salvo cambi di piani all’ultimo minuto, sembrerebbe scontata la sua presenza al posto di Adriana e Sonia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!