Alex Belli, parla un’ex gieffina: “Un genio, la sbandata per Soleil era vera”

17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli belle parole di Miriana

Sia quando era dentro la casa, che nei mesi in cui era nella Factory, in studio e nel deserto egiziano, Alex Belli è comunque sempre stato il vero protagonista del GF Vip 6. Nonostante tutto alcuni ex gieffini non hanno speso bellissime parole per lui (sui giornali, perché poi dal vivo continuavano ad elargirgli complimenti) in queste ultime settimane. In controtendenza Miriana Trevisan sulle pagine di Chi ha definito il Man ‘un genio’.

Alex ringrazia…

Alex Belli, le parole di Miriana: “Lui è un genio, la sbandata con Soleil Sorge era vera”.

“Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi. Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”.

Parole meno carine invece per l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show (che pare sia stata diffidata): “Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Loro non li rivedrò mai più. Sicuramente Katia e Soleil Sorge, che mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!