Alex Belli, nuove confessioni di Delia: “Quello che facciamo in privato”

22 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli adesso parla Delia

Ieri sera Alex Belli ha chiesto a Delia di essere onesta e parlare apertamente del loro rapporto libero. Probabilmente l’ex gieffino si riferisce alla stessa cosa di cui ha parlato Mirko Gancitano, che a Pomeriggio 5 ha rivelato che Belli e la Duran sarebbero “aperti” e “poliamorosi”. Subito dopo la puntata del GF Vip Delia ha parlato a Sophie Codegoni del rapporto libero che ha con il compagno.

“Il rapporto libero di cui parla? Lui parla di culture e avere tante amicizie. In questo senso c’è libertà, è che ci piace giocare. Però c’è modo e modo di fare i game.

Io mi sono baciata anche con le donne, ma condivido queste cose con mio marito. Ma tra la coppia, fare i game insieme, non da solo lontano da me. Capisci la differenza tra il condividere e il creare questo tra loro due con me fuori?

Se fosse successo fuori saremmo diventati tutti amici sono sicura, io lui e Soleil. Questo però mi ha dato fastidio, la complicità mentre io guardavo tutto dalla televisione”.

Direi che è tutto chiaro: Alex Belli e Delia hanno impostato il loro amore sulla libertà, ma anche sulla condivisione. La Duran quindi rimprovera al marito di essersi divertito artisticamente lontano da lei.

Delia su Alex Belli: “Mi ha chiesto scusa per i preliminari con Soleil”.

“In privato la sera stessa mi ha detto ‘perdonami sei la donna della mia vita, ti amo’. Poi mi ha chiesto scusa per i preliminari, si hanno fatto quello. Se hanno fatto fino alla fine? Oddio questo non lo voglio dire qui. […] Amore si è visto bene quello che hanno fatto. Però non sono arrabbiata soltanto per quella cosa in particolare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!