Tv

Alex Belli, la batosta di Delia che ci prova con Barù: “Sono libera, non siamo nemmeno sposati davvero”

Fabiano Minacci 07/02/2022

article-post

Negli ultimi giorni Delia Duran e Barù si sono avvicinati molto, scatenando la gelosia di Jessica Selassié. Intanto Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno consigliato alla venezuelana di non fare gli errori di Alex Belli e di non andare oltre con il nobile toscano. La Duran però non sembra intenzionata a mettere un freno.

“Siamo qui dentro la casa, siamo lì insieme, mica possiamo piangere tutto il giorno. Se noi giochiamo in spagnolo e in italiano, se lui mi cerca e gioca con me, non c’è nulla di male dai. Io mi diverto così con lui, perché io sono fatta così, chi mi vuole accettare mi accetta, chi no, non mi ha capito. Questa sono io e non cambio. Devo limitarmi o farmi da parte per Jessica? Lui a lei non le ha dato possibilità e al massimo è Barù che deve farsi indietro non io, spero che tu mi capirai”.

Delia su Alex Belli e Barù: “Non sono sposata, con Barù c’è un gioco particolare”.

“Sono anche arrivata qui dentro per imparare a conoscermi meglio. Barù è affascinante, una persona con cui mi piace stare e ridere. Facciamo delle battute insieme, ha un modo di giocare che mi piace. Lui mi parlava in spagnolo e giocavamo. Dite che stavamo flirtando io e lui? Qual è il vero problema? Posso essere libera di giocare? Poi è lui che ha iniziato.

Non posso parlare con Barù? Posso essere libera di stare con lui? Non c’è niente di male e non mi piace essere attaccata per questo. Jessica ad esempio mi ha detto di non ballare più con Barù, lei lo sta soffocando e non è bello. Con Barù dite che è un gioco molto er0tico? Vabbè io sono fatta così. Devo mettermi in una gabbia per Jessica? […] Poi io sono libera, non sono sposata ufficialmente, posso fare il cavolo che mi pare nella vita ricordati”.

Come la prenderà Alex Belli, che ha sempre difeso il suo matrimonio quando Adriana Volpe insinuava che lui e Delia non fossero realmente sposati?

Io comunque amo Delia in versione ‘non soy esposata, soy una donna livera di giocare’…

Potrebbe interessarti anche