Alex Belli e la nuova dedica a Soleil: “Con le mie dita tra i suoi capelli”

26 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli e la dedica a Soleil

Pausa natalizia per la soap Chimica Artistica: Non è un Game. Nonostante tutto Alex Belli da vero artista non ci ha lasciato a bocca asciutta e anche nel giorno di Natale ha cercato di intrattenere i fan più accaniti della telenovela più chiacchierata dell’anno. Ieri il ‘Man’ da bravo artista ha scritto una canzone per i suoi vipponi ed ovviamente la parte finale l’ha dedicata alla co-protagonista della soap, Soldead.

“Avete il pianoforte in casa, ma nessuno lo sta più suonando. A questo punto invece voglio dedicarvi io una bella cosa. Mi mancate tanto”.

Da perfetto esperto di trash, Alex Belli ha riadattato il brano che l’ha reso un meme vivente ‘Bella‘ (Esmeeeraldaaaaa) e nel testo ha sostituito “Esmeralda” con “Soleil”.

 

Alex Belli: il testo di ‘Bella’ (Soleil)

“La parola bella è nata insieme a lei
Col suo corpo e con i piedi scalzi e voi
Questo è un volo che afferrerei e stringerei
Ma sale su l’inferno a stringere me
Tanti auguri a voi grandi fratelloni
Con quale cuore prego ancora Cinecittà

C’è qualcuno che le scaglierà la nomination
Sia cancellato dalla faccia della terra!
Volesse la Ricciarelli, la vita passerei
Con le mie dita tra i capelli di Soleil”.

Il sequel del Man al GF Vip?

Criticatissimo quando era nella casa del GF Vip, adesso però molti detrattori di Alex Belli hanno cambiato idea e c’è addirittura chi dice di sentire la sua mancanza. Niente paura, perché Alex potrebbe tornare al centro delle dinamiche del reality di Canale 5 anche senza vestire nuovamente i panni del concorrente. Infatti secondo Gabriele Parpiglia, Delia Duran potrebbe varcare la porta rossa e diventare una vippona. Se così dovesse essere ovviamente Belli sarebbe nuovamente al centro di questo ‘game’. Vi piace l’idea della Pantera del Sud America al GFVip?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!