Alex Belli e la confessione su Delia: “Non la voglio più vedere”

21 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli cambia idea su Delia

Nelle ultime due settimane Alex Belli era un disco rotto. L’attore continuava a ripetere di volere un confronto con la “moglie” Delia Duran. Ieri sera improvvisamente il bel tenebroso ha cambiato idea, arrivando a dire “non la voglio più vedere”.

“Ho detto una cosa forte oggi. Contro chi? Sulla situazione attuale. Ho detto una cosa fortissima, ma sono cose che ho dentro e che devo dire, altrimenti scoppio e quindi meglio che le dico tutte. Prima di partire ho detto a tutti i miei affetti ‘ragazzi qualsiasi cosa succeda, o sostenetevi, o sottraetevi. Non cadete nei tranelli che succedono’. La mia più grande paura era proprio quello che è successo. Quando hop visto i suoi occhi qui dentro mi sono detto ‘troppo preoccupata per sta roba qui’.

Allora oggi ho detto ‘non la voglio più vedere’. Voglio che lei stia nel suo mondo, non ha bisogno di stare qui. Lei ha da fare tante cose fuori tra banche, mutui, la cagnolina, la madre che non parla italiano. Ha un mondo a cui pensare ed è bene che stia lì. Adesso che la situazione nel game è balance non la voglio vedere. Poi quello che mi ha detto Sonia, che certe cose mi ledono”.

Sonia Bruganelli e il consiglio al gieffino.

Ma come mai Alex Belli avrà cambiato idea? Il concorrente ha fatto riferimento “alle parole di Sonia”, perché l’opinionista gli ha detto chiaramente che il comportamento di Delia lo ha danneggiato fuori dalla casa di Cinecittà. Quel gran volpino di Alex adesso si sarà fatto due calcoli, ‘meglio non chiarire con la compagna che rischiare di essere sbattuto fuori dal televoto’.

“La tua immagine si è indebolita anche fuori. Mi permetto di dare un consiglio ad Alex. Da quando è iniziato questo meccanismo con Delia si è incrinata la tua immagine fuori, ti dico che non è solo Soleil. – ha detto Sonia – Ti posso dare un consiglio da spettatrice. Secondo me dovresti tornare a fare da solo il tuo percorso con Soleil, siete fortissimi isnieme. Rischi che tra due settimane esci tu ed entra Delia”.

Alex Belli: “Delia non ha bisogno di venire qui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!