Alex Belli e Akash litigano a Domenica Live, l’ex naufrago minaccia di andarsene

L'ex naufrago discute con Alex Belli e minaccia di lasciare lo studio.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli è un amico di Akash Kumar e il mese scorso ha parlato della polemica legata al colore degli occhi del bel modello: “Gli ho dato un consiglio, se l’hai fatto dillo. Se l’hai fatta l’operazione è comunque riuscita, tanto vale che lo confessi“.

L’ex naufrago non ha preso bene il consiglio dell’attore e oggi a Domenica Live è sbottato: “Intanto grande look sembri un tronista. Ma tu sei venuto qua hai detto ah, man, ma cioè, se Akash, fammi parlare, o mi fai parlare, mi fai parlare, allora vado via. Mi lasci parlare? Devi farmi parlare. Tu hai detto qua da Barbara ‘ma io ho detto di dirlo se l’ha fatto’. Tu puoi dire che gli occhi sono miei, è da quattro anni che mi scatti un brand. Io ho visto se lui ‘l’ha fatto è meglio che lo dica’. C’ho un’immagine non posso ridere su queste cose. Tu da quattro anni che mi scatti e fai zoom. Polemica finita, se son così bello non è colpa mia“.

Ragazzi che cinema, l’uscita di Akash da L’Isola è stata una perdita davvero troppo grande. Alfonso rimedia a quest’ingiustizia e…

Akash vs Alex Belli a Domenica Live.

Una compaesana di Akash parla dei suoi occhi.

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!