Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran che passerà il Capodanno in quarantena

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli pensa a Delia Duran e Soleil

Alex Belli fra le pagine di Novella 2000 ha scritto una lettera indirizzata a Delia Duran che proprio in questi giorni sta passando le feste in quarantena in occasione del suo arrivo al Grande Fratello Vip.

Lo scorso lunedì, infatti, l’attore si è collegato con Alfonso Signorini direttamente da casa sua dove sta passando l’isolamento insieme alla compagna che sarebbe terrorizzata, secondo i ben informati, dal prendere il virus che le impedirebbe l’ingresso nel reality.

“Cara Delia, eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa”. – Ha scritto Alex Belli rivolto a Delia Duran – “Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore.  Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso, e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio.

Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.

Alex Belli dopo un mese dovrà separarsi di nuovo da Delia Duran

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbe avvenire nella puntata di lunedì 3 gennaio (la stessa che vedrà l’arrivo di Kabir Bedi e la partecipazione di Laura Freddi), ma non è escluso che possa slittare a lunedì 10 gennaio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!