Alex Belli si vanta del boom di ascolti del Grande Fratello Vip

25 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli

Alex Belli su Twitter si è vantato (per la seconda volta) di portare ascolti al Grande Fratello Vip.

Con il 23,57% di share di ieri sera il reality ha toccato il suo picco di ascolti diventando a tutti gli effetti la puntata più vista delle edizioni di Alfonso Signorini. Meglio di ieri sera solo la finale dello scorso anno, quando ad assistere alla vittoria di Tommaso Zorzi furono il 25%.

Ascolti non portati a casa per demerito della concorrenza (che ha schierato contro il GFVip l’ennesima fiction Rai con Vittoria Puccini), ma per merito del triangolo Alex-Delia-Soleil che anche ieri sera ha tenuto banco per oltre un’ora con tanto di cacciata dallo studio di Belli da parte di Signorini. Il man questo ovviamente lo sa, e dalla sua Factory ha retwittato un post con scritto:

“Questo 23,6% di share è frutto del modo vivere fuori dagli schemi che ha Alex. Se fosse stata una situazione ordinaria, in quanti si sarebbero appassionati? In quanti avrebbero seguito/criticato così tanto, una storia che racconta di un amore classico?”.

Anche durante la scorsa puntata Alex Belli ha retwittato un commento simile.

“Il #GFVIP supera il 20,6% di share nonostante su Rai 1 ci fosse la finale di The Voice (19,5%) Congratuliamoci con Alex Belli che ha retto pure quest’altra puntata”.

Egocentrismo a parte, tutti i torti non li ha: se ieri sera la puntata ha toccato picchi del 38% di share è anche merito suo.

Ora però il man si è “tirato fuori dai giochi” ed ha deciso di tornare nella propria Factory.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!