Celeb
Alessio Pozzi, il modello contro Dolce e Gabbana: “Incompetenti, con voi ho chiuso”
Fabiano Minacci 23/06/2023

Alessio Pozzi è uno dei modelli italiani più famosi al mondo: ha posato per Armani, Calvin Klein, Bikkemberks, Boss, Jeremy Scott, Ermanno Scervino, Givenchy, Dolce e Gabbana e chi più ne ha più ne metta. E proprio su Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha sparato a zero con una storia e un post Instagram (rimossi dopo circa un’ora).
“Mi auguro che quelle gambe già mezze rotte che vi tengono ancora in piedi possano presto spezzarsi e farvi crollare” – ha esordito Alessio Pozzi in capslock – “Dopo l’ennesima esperienza nella vostra sede a Milano mi avete ridato la conferma di essere il peggio con cui una persona si possa interfacciare nel mondo della moda, io con voi ho chiuso! E non ho timore a far sapere che siete degli incompetenti, ve l’ho già detto in faccia ma è un pensiero che merita di essere condiviso anche qui. Imparate il rispetto, se i miei colleghi accettano di farsi umiliare buon per voi, con me non funziona”.
E ancora:
“Se c’era una possibilità di tornare a lavorare insieme, dopo oggi sono certo che non voglio più avere nulla a che fare con una casa di moda come la vostra per il resto della mia carriera. imparate il rispetto!”.
Cosa sia successo nella sede di Milano di Dolce e Gabbana con Alessio Pozzi non è dato sapere, ma sono sicuro che questo sia solo il primo capitolo della storia. Aspettiamo la risposta dei due stilisti ora.
El modelo #alessiopozzi postea haciendo referencia a una mala experiencia con la marca innombrable y su deseo de jamás volver a trabajar con ellos. #UnaRayaMasAlTigre pic.twitter.com/ob4cpsqvB4
— Ángel Vázquez (@4ngelVazquez) June 23, 2023
Alessio Pozzi su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram