Alessio Pollacci, il regista del GFVip parla del reality e della nuova edizione

27 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessio pollacci

Alessio Pollacci è regista del Grande Fratello fin dalla sua primissima edizione.

Ieri su Instagram si è divertito a rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower e dopo aver confessato che non parteciperebbe mai come concorrente al GF, ha ammesso di non sapere quando tornerà la settima edizione della versione vip.

Una risposta che non ha convinto i suoi seguaci, dato che lo stesso Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del GFVip per settembre. Notizia confermata in un secondo momento da Dagospia che ha anche spifferato il primo papabile vippone in trattativa: Alvaro Vitali.

EDIT: parlava della versione Nip, non di quella Vip.

Fra le tante curiosità a cui Alessio Pollacci ha risposto anche una di lato tecnico: “Ma come si fanno a gestire due dirette settimanali per sei mesi con relativi giorni di prove?“. “Grazie ad una squadra di professionisti che lavorano al programma da anni e che non smettono di volersi migliorare. E con tanta, ma tanta, pazienza“.

A chi invece gli ha chiesto se lo studio del Grande Fratello sarà rinnovato perché “è lo stesso dal 2015”, Pollacci ha risposto “Vedremo, però è sempre molto bello!“. In merito al cast, invece, bocca cucita: “Non ho notizie in merito, non mi occupo del cast e non so chi è stato chiamato o chi lo sarà“.

Alessio Pollacci, chi è il regista del GFVip

Nato a Pisa nel 1974, Alessio Pollacci è stato regista di numerosissime trasmissioni. Fra i reality oltre al Grande Fratello è stato anche in Brasile per La Fattoria ed in Honduras per L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!