Alessio Bruno di Temptation Island esce dal carcere: il video social

29 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessio Bruno uscito dal carcere

Tre anni fa Alessio Bruno è stato condannato per spaccio e dopo gli arresti domiciliari, l’ex volto di Temptation Island è finito in carcere. All’epoca della condanna FanPage rivelò anche i presunti motivi che spinsero l’uomo a dedicarsi all’attività illegale: “Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. – si legge su Fan Page – Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale“.

Oggi il 28enne è uscito di prigione ed ha documentato l’evento con un post Instagram: “Finalmente libero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio 🙈🙉🙊 (@alessiobruno88)

Alessio Bruno le parole dell’ex fidanzata al momento dell’arresto.

“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola. Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane.

Guardo begli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare. Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, me compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi, ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!