Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino seduti vicino ai Palinsesti Rai, Belen Rodriguez cancella la foto con lui

10 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Sono passati esattamente tre anni da quando Dagospia ha lanciato lo scoop su una possibile relazione extraconiugale fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino con tanto di dettagli.

“C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi di Alessia Marcuzzi con Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi” – ha scritto Dagospia, che ha poi aggiunto – “A Stefano De Martino dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall’iPad che lui aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare”.

La notizia subito dopo è stata smentita sia da Stefano De Martino sia da Alessia Marcuzzi, ma non da Belen Rodriguez che qualche mese dopo, parlando di lui, ha dichiarato di essere convinta di essere stata tradita.

“Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere”.

Ovviamente Belen Rodriguez non ha fatto il nome della conduttrice che a sua volta – a Verissimo – poche settimane dopo ha chiuso il caso etichettando il tutto come fake news: “Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false“.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino seduti vicino ai Palinsesti Rai, Belen Rodriguez cancella la foto con lui

E ora? Stefano De Martino si è presentato ai Palinsesti Rai 2023 – 2024 senza fede al dito e si è seduto al fianco di Alessia Marcuzzi, mentre Belen Rodriguez ha rimosso da Instagram una foto con lui e ha pubblicato una storia con scritto: “Si ricomincia da capo“. Cosa vorrà dire tutto questo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!