Alessia Marcuzzi non sarà presente a Le Iene: “Mi mancherete”

La conduttrice non sarà al timone de Le Iene, ma le guarderà da casa sua.

12 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso ottobre Alessia Marcuzzi è risultata leggermente positiva al Covid e ha dovuto saltare diverse puntate de Le Iene.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia glia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva“.

Purtroppo la conduttrice non sarà al timone dello show di Italia 1 nemmeno domani sera. Questa volta ad essere positivo al Coronavirus è stato il marito e non lei. Su Twitter Alessia ha sottolineato di essere risultata negativa ai tamponi molecolari e che comunque seguirà la puntata da casa sua.

“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari). Però come da protocollo sono cautelatamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere. A tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi. – ha concluso la presentatrice – Domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa. Vi mando un bacio a tutti”.

Ovviamente non si tratta di un addio, Le Iene infatti andranno avanti fino all’inizio dell’estate e la Marcuzzi potrebbe rientrare già a fine mese.

Alessia Marcuzzi e il ricordo dell’incontro con Britney Spears.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!