Alessia Marcuzzi “in fortissimo imbarazzo”, cosa sarebbe successo dietro le quinte di Tale e Quale Show
23 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Era il 2020 quando Dagospia ha pubblicato la notizia sulla relazione clandestina fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino scoperta da Belen Rodriguez. “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”. Una notizia sempre negata dai due, ma confermata da Belen.
A distanza di quattro anni Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sono ritrovati nello stesso panel di giudici alla prima di Tale e Quale Show e la cosa, secondo sempre Dagospia, avrebbe creato numerosi imbarazzi.
“Il format è ormai vecchio e lo conoscete tutti: scoop di Dagospia, pioggia di smentite” – ha scritto Giuseppe Candela – “Poi le conferme arrivano con il tempo, in questo caso ci aveva pensato Belen sui social a confermare il flirt tra Alessia Marcuzzi e il potentissimo e intoccabile Stefano De Martino, con contrattone tra gli 8 e i 9 milioni di euro in tasca. L’ad Roberto Sergio ha apparecchiato per la prima di Tale e Quale Show l’ospitata del ballerino nello show in cui Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Un modo per spostare l’attenzione dalle voci di una vicinanza ad Arianna Meloni (smentita da entrambi)? Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo”.
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la smentita da parte di lui
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, che ai tempi stavano rispettivamente con Paolo Calabresi e Belen Rodriguez, oggi sono entrambi single.
“Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande” – le parole di De Martino sul gossip con Alessia – “Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”.