Gossip

Alessia Marcuzzi e il nuovo fidanzato brasiliano Tiago: le foto romantiche

Anthony Festa 11/03/2026

article-post

Nel settembre del 2022 Alessia Marcuzzi ha annunciato la sua separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale è rimasta in buoni rapporti: “Abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Da allora la conduttrice di The Traitors Italia è sparita dai radar della cronaca rosa, questo però fino a oggi, perché è riapparsa insieme a un uomo misterioso, che non fa parte del mondo del gossip e dello spettacolo: Tiago Schietti.

Alessia Marcuzzi e la gita romantica con Tiago.

Dopo anni da single, Alessia Marcuzzi qualche giorno fa si è concessa un’uscita romantica a Venezia, mano nella mano con il suo nuovo amore. La presentatrice romana e l’imprenditore brasiliano hanno passato una bella giornata tra un giro in gondola, un momento di relax a Piazza San Marco e anche un po’ di shopping per le vie del centro del capoluogo veneto. Questa uscita non è sfuggita ai fotografi di Chi, che hanno immortalato ogni momento.

Tra baci, abbracci, coccole alla luce del sole, sembra che i due abbiano già un’intesa molto forte, nonostante si conoscano da poco. La scintilla infatti è scattata meno di due mesi fa durante un viaggio. La conduttrice a metà gennaio è partita per il Brasile, dove ha conosciuto Tiago, che nel suo paese è abbastanza conosciuto, soprattutto per il matrimonio con Kika Laffranchi, nota campionessa di equitazione. Tiago e Kika ovviamente non stanno più insieme, ma la loro relazione è finita sulle riviste di gossip brasiliane, in particolare la faraonica cerimonia nuziale da oltre 800.000 euro: “Kika Laffranchi e Tiago Schietti hanno portato 1200 invitati a Trancoso per un fine settimana di festa, e un motivo ben preciso, cioè la celebrazione del loro matrimonio, che ha incluso due sontuose feste. – si legge su un magazine brasiliano – I festeggiamenti si sono svolti in una delle case di famiglia di Kika. Si stima che il costo totale del matrimonio si aggiri intorno ai 5 milioni di real“.

La reunion dopo l’incontro in Brasile.

Stando a quello che riferisce il settimanale Chi, la giornata passata a Venezia sarebbe la prima volta che Alessia Marcuzzi rivede il bel Tiago dopo il soggiorno in Brasile. Il magazine ha anche fatto notare che questa relazione ha solo un piccolo ostacolo da superare, ossia la distanza: “L’unico inconveniente sarebbe la distanza. Perché Roma e San Paolo non sono proprio a una fermata d’autobus. Ma sappiamo che la presentatrice non ama le cose facili, mica si poteva fidanzare con uno di Roma nord. In realtà con uno di Roma nord si è sposata e forse anche per questo ha voluto cambiare continente, perché in certi ambienti si conoscono tutti. E, invece, Tiago è totalmente estraneo allo showbusiness italiano“.

Proprio come Chiara Ferragni (che da pochi mesi sta con il bel colombiano José Hernandez), sembra che anche la conduttrice di Red Carpet Vip al Tappeto si sia fatta incantare dal fascino latino. Le due bionde di recente hanno diverse cose in comune, visto che oltre ai nuovi partner sudamericani, entrambe le loro relazioni sono sbocciate negli ultimi due/tre mesi.

Foto: Chi.

Potrebbe interessarti anche