Tv
Alessia Marcuzzi difende Antonella Fiordelisi: “Non sono pagata”
Fabiano Minacci 25/10/2025

Antonella Fiordelisi ieri sera si è esibita a Tale e Quale Show sulle note di Si Antes Te Hubiera Conocido di Karol G e da subito alcuni giurati non hanno risparmiato applausi e complimenti, soprattutto Alessia Marcuzzi. Per lei, l’ex gieffina, è stata addirittura bravissima e questo non è andato giù a parte del web che ha giudicato l’imitazione non all’altezza dei giudizi positivi. Il video con i commenti potete recuperarlo qua.
Alessia Marcuzzi replica alle critiche: “Io pagata? Mi dispiace che certe critiche arrivino dalle donne”.
Qualcuno su X ha così scritto: “Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi?”. Un post che Alessia ha notato e a cui ha risposto. “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di sta roba! State giudicando male una ragazza solo perché molto bella. Perché la verità è che vi da fastidio che sia pure brava“. E a un’altra utente (che però ha rimosso il suo commento) Alessia Marcuzzi ha risposto: “Critiche dalle donne, per le donne. Guarda il caso. Nicola e Giorgio che hanno detto bravissima come me, neanche li nomini“.

Nicola e Giorgio citati dalla Pinella sono ovviamente Nicola Savino e Giorgio Panariello altri due che hanno fatto i loro complimenti alla concorrente. Va detto però che Alessia Marcuzzi è quasi sempre molto buona con i concorrenti e che è sempre riuscita a trovare qualcosa di positivo anche nelle esibizioni di Carmen Di Pietro, quindi la polemica in questione non ha molto senso. Dall’altra parte non penso che le critiche rivolte ad Antonella Fiordelisi abbiano qualcosa a che fare con il fatto che è oggettivamente molto bella. Molti dei commenti negativi sull’ex gieffina riguardano esclusivamente le sue imitazioni e per fortuna non esiste più il reato di lesa maestà.
“Seguramente
Estarías bailando esta conmigo” 💃Antonella Fiordelisi interpreta Karol G a #taleequaleshow pic.twitter.com/Dgq2sqBqrl
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 24, 2025








