Alessia Marcuzzi contro il titolo della sua intervista al Corriere

22 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi

Questa mattina sul Corriere è stata pubblicata un’intervista ad Alessia Marcuzzi promossa sui social con un suo virgolettato: “Marcuzzi: «Harvey Keitel mi voleva all’Actor’s Studio, rinunciai per Inzaghi. Recitare nud4? Solo se me lo chiedesse Sorrentino»

Alessia Marcuzzi contro il titolo della sua intervista al Corriere

Un titolo che non è affatto piaciuto alla conduttrice che, sempre via social, ha replicato.

“Perché questo titolo se del nud0 nell’intervista non si parla?” – ha scritto Alessia Marcuzzi su Twitter – “Con Valerio Cappelli abbiamo parlato di tante cose belle, dalla mia passione per Peter Sellers alle donne del cinema, da Paola Cortellesi alle sorelle Rohrwacher, alla Bigelow. E si, la domanda sul nud0 me l’ha fatta Valerio (peraltro persona amabile) e la mia risposta è stata: non mi fare queste domande che poi ci fanno i titoli, ridendo. Incredibile eh? Titolo su Simone, il padre di mio figlio (citato un secondo per una battuta su Harvey Keitel) e il nud0 di Sorrentino. Chissà come mai queste cose succedono sempre a noi donne”.

Come sottolineato da Alessia Marcuzzi, col titolo in questione non c’entra niente il giornalista che l’ha intervistata, Valerio Cappelli, che anzi ha definito “una persona amabile”.
Corriere risponderà?

Nel dubbio, beccatevi sta sua ospitata a GialappaShow perché è molto divertente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!