Alessia Marcuzzi svela i suoi concorrenti preferiti del GF Vip 5
I gieffini preferiti dalla Pinella.
09 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alessia Marcuzzi quando ha condotto L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello è sempre stata molto attenta a non dimostrare le sue preferenze tra i concorrenti. Adesso che non è lei al timone del reality di punta di Mediaset la Pinella sui social ha fatto più volte i complimenti a Stefania Orlando e anche a Tommaso Zorzi. Ieri sera a Le Iene – proprio mentre annunciava lo scherzo fatto a Matilde Brandi – la conduttrice (che era stata settimane a casa dopo aver contratto il Covid) ha detto chiaramente chi sono i suoi 3 gieffini preferiti.
“Io non mi perdo una puntata del programma. Io sono pazza di questo Grande Fratello Vip. Soprattutto di Stefania Orlando, Maria teresa Ruta e Tommaso Zorzi. […] Voi siete pallosi che parlate solo di alta cultura e di cose da radical chic. Guardate che al GF Vip succede di tutto è bello quest’anno”.
Matilde tutto ok?
Alessia Marcuzzi UNA DI NOI?
“sono pazza del #GrandeFratelloVip, soprattutto di
Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi”Golden Trio? @lapinella ?#GFVIP5 #GFVIP #LeIene pic.twitter.com/33jFYOIm3k
— MTR is Better ? (@RutaAllTheWay) December 8, 2020
Il commento di Alessia Marcuzzi sotto il post con la foto di Queen Stefy. Lei innamorata come noi. ❤️#Gfvip #Stefania pic.twitter.com/zPMwpnAbUU
— FAAAALSAAAH! (@piccolo_bruna) December 6, 2020
alessia marcuzzi una di noi #GFVIP pic.twitter.com/JZXGl16MAp
— emma ha fame da cento euro (@mbiscottx) December 7, 2020
Non solo Alessia Marcuzzi, stranamente anche Patrizia De Blanck ha speso delle belle parole per Tommaso e Maria Teresa.
“Ci vorrei vedere io sul podio? Allora, posso dirti che non so chi potrebbe vincere. Anche se secondo me uno dei possibili vincitori è Tommaso. Sarei davvero contenta se vincesse. Potrebbe anche vincere Maria Teresa che si è molto dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa. – ha dichiarato a Superguida tv – Per il resto lì dentro non so quanto ci sia di vero e quanto ci sia di recita. Io per esempio non ho finto mai perché non ho mai lavato un piatto(ride)”.