Alessia Marcuzzi svela i suoi concorrenti preferiti del GF Vip 5

I gieffini preferiti dalla Pinella.

09 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi quando ha condotto L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello è sempre stata molto attenta a non dimostrare le sue preferenze tra i concorrenti. Adesso che non è lei al timone del reality di punta di Mediaset la Pinella sui social ha fatto più volte i complimenti a Stefania Orlando e anche a Tommaso Zorzi. Ieri sera a Le Iene – proprio mentre annunciava lo scherzo fatto a Matilde Brandi – la conduttrice (che era stata settimane a casa dopo aver contratto il Covid) ha detto chiaramente chi sono i suoi 3 gieffini preferiti.

“Io non mi perdo una puntata del programma. Io sono pazza di questo Grande Fratello Vip. Soprattutto di Stefania Orlando, Maria teresa Ruta e Tommaso Zorzi. […] Voi siete pallosi che parlate solo di alta cultura e di cose da radical chic. Guardate che al GF Vip succede di tutto è bello quest’anno”.

Matilde tutto ok?

Non solo Alessia Marcuzzi, stranamente anche Patrizia De Blanck ha speso delle belle parole per Tommaso e Maria Teresa.

“Ci vorrei vedere io sul podio? Allora, posso dirti che non so chi potrebbe vincere. Anche se secondo me uno dei possibili vincitori è Tommaso. Sarei davvero contenta se vincesse. Potrebbe anche vincere Maria Teresa che si è molto dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa. – ha dichiarato a Superguida tv – Per il resto lì dentro non so quanto ci sia di vero e quanto ci sia di recita. Io per esempio non ho finto mai perché non ho mai lavato un piatto(ride)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!