Alessia Fabiani (ex di Francesco Oppini) verso il GF Vip, Davide Maggio lancia lo scoop e svela un retroscena sul suo ingresso

27 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gli autori del Grande Fratello Vip quest’anno sono davvero cattivelli dato che, secondo quanto annunciato in diretta Instagram da Davide Maggio, avrebbero messo gli occhi su Alessia Fabiani. Ex showgirl ed ex letterina, nonché ex storica fidanzata di Francesco Oppini.

Durante la puntata Davide Maggio, su Twitter, aveva preannunciato qualcosa:

“Francesco non sa ancora cosa lo aspetta. Ve lo svelo in diretta su Instagram al termine della puntata #GFVip”

E al termine della puntata il blogger televisivo ha sganciato la bomba.

“Da quello che mi risulta avrebbero, anzi avevano deciso, di stuzzicare un po’ Francesco Oppini. Ed il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip, perché il GF ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato. La Fabiani ha rifiutato! Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il GF, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua”.

Ovviamente la trattativa potrebbe essere sempre in corso e nonostante Alessia Fabiani abbia detto ‘no’, gli autori potrebbero sempre riuscire a farle cambiare idea. Quanti vip hanno detto ‘non parteciperei mai‘ e poi ce li siamo trovati in casa? La lista è lunga.

Una settimana fa, all’annuncio dell’arrivo di una nuova concorrente, Francesco Oppini si è subito allarmato chiedendo se la ragazza nuova fosse nata nel 1976, anno di nascita proprio di Alessia Fabiani.

Francesco Oppini parla di Alessia Fabiani al GF Vip

“Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. E’ Alessia (Fabiani, ndb) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!