Serie
Alessia e Jacopo cancellati da Too Hot To Handle Italia: “Ci sono rimasta male”
Fabiano Minacci 23/07/2025

La prima edizione di Too Hot To Handle Italia ci ha regalato numerose coppie: Daniele e Ibiza; Alessandro e Carlotta; Maurilio e Yomely; Klodian e Michelle e anche… Alessia e Jacopo. Questi ultimi due, però, hanno ricevuto così pochi screentime che anche gli stessi fan della trasmissione se ne sono lamentati. Se delle prime quattro coppie abbiamo visto numerose scene sul loro rapporto, appuntamenti privati e pure baci dati con il benestare della produzione, di Alessia e Jacopo non abbiamo visto nulla.
“Avresti meritato decisamente più screentime, ti hanno mostrata pochissimo ed è un peccato“, ha scritto un utente sotto un video TikTok di Alessia. E ancora: “Secondo me non state ancora insieme perché siete stati gli unici a cui non si è accesa la luce verde e lui voleva Ibiza, quindi secondo me si è accontentato di te per non rimanere solo“. A questo commento lei ha risposto: “Fidati che tante scene sono state tagliate, in realtà la luce verde l’abbiamo avuta ma non è stata inserita in montaggio“. Un commento che ha lasciato successivamente anche in un video a parte su TikTok dove ha scritto: “Quando nello show non hanno mostrato né il tuo date, né la luce verde che avete avuto“.
Alessia e Jacopo cancellati da Too Hot To Handle Italia: “Ci sono rimasta male”
Rispondendo poi a una fan, Alessia ha confessato di esserci rimasta male di non aver visto il suo appuntamento e il suo bacio con Jacopo.
La decisione di “cancellare” Alessia e Jacopo dal racconto di Too Hot To Handle Italia è stata probabilmente presa in fase di montaggio, quando gli autori hanno scelto di dare più spazio alle altre coppie, lasciando Jacopo presente solo nei momenti di “buffering”, un po’ per burlarsi di lui. Anche la versione italiana, infatti, è rimasta fedele al format originale, mantenendo un tono molto ironico e prendendo spesso in giro i concorrenti e i loro modi di dire e di fare.
Ibiza, perché è vedova e la lite con Daniele mai andata in onda a Too Hot To Handle Italia https://t.co/sZw8AnXQx9 #TooHotToHandleItalia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 23, 2025