Alessandro Verdolini: la reazione su Instagram (poi cancellata) dopo la scelta di Andrea Nicole

01 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Verdolini

Andrea Nicole ieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne (seppur anomala, senza petali, fra l’ira di Gianni e Tina), e proprio a fine della registrazione Alessandro Verdolini si è sfogato su Instagram.

Come già sappiamo, infatti, Andrea Nicole ha scelto Ciprian. Una scelta un po’ anomala dato che i due si sarebbero presentati in studio mano nella mano confessando di “essersi scelti” la sera prima e di aver passato la notte insieme a casa di lei. Il tutto ovviamente all’insaputa di Maria De Filippi, della redazione e dello stesso Alessandro Verdolini.

L’ex corteggiatore non ha ovviamente preso bene la decisione di Andrea Nicole e dalle anticipazioni si può leggere (“Tra gli amareggiati anche Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che non avrà potuto fare altro che accettare quanto successo, scagliandosi però contro i due piccioncini“).

Finita la registrazione l’ex corteggiatore si è infatti sfogato su Instagram, salvo poi cancellare tutto probabilmente perché sollecitato dalla produzione. I protagonisti di Uomini e Donne, infatti, non possono usare i social network per parlare della trasmissione. Non prima che la puntata finisca su Canale 5 almeno.

Alessandro Verdolini ha così scritto: “Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani“. Quindi lui sarebbe un “leone”, mentre il rivale un “cane”? Nel dubbio, anche meno.

Alessandro Verdolini, le ultime parole che gli ha dedicato Andrea Nicole

“Sei entrato a gamba tesa nella mia vita, Alessandro. Mia mamma mi ha detto cose che non mi aveva mai detto. Ho sempre visto veridicità in te. Quella che hai fatto è stata una cosa grande, l’hai fatto anche a discapito tuo perché ti sei tolto del tempo per regalarmi un momento di cui avevo bisogno. Con questa esterna ti sei preso cura di me e l’ho apprezzato davvero tanto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!