Alessandro Iannoni conquista una gieffina del GF Vip 6: “Mi piace, mi dichiaro”

05 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandro Iannoni piace ad una del GF Vip

La quota bellocci de L’Isola dei Famosi è formata da Roger Balduino e Jeremias Rodriguez, ma sui social il più gettonato sembra essere Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro sta ricevendo moltissimi complimenti su Twitter, sia da uomini che da donne che guardano L’Isola dei Famosi. Tra gli ammiratori del giovane c’è anche un volto noto.

Ieri sera Clarissa Selassié è stata ospite di Ignazio Moser e Valentina Barbieri a Isola Party ed ha confessato di tifare per Carmen e Alessandro Iannoni: “Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Camren. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su You Tube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino“.

Moser ha cercato di far sbottonare un po’ di più Clarissa: “Sai che sta spopolando tra le ragazze. Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“.

Clarissa si dichiara ad Alessandro Iannoni: “Gli mando un bacio”.

La principessa etiope si è imbarazzata e quando Ignazio le ha chiesto di inviare un messaggio ad Alessandro Iannoni si è limitata a mandargli un bacio: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. Noo, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!

Nemmeno a farlo apposta, ieri sera Vladimir Luxuria ha chiesto al figlio di Carmen il suo tipo di donna ideale e il ragazzo ha rivelato: “Come vorrei una fidanzata? Di carattere mi piacerebbe simile al mio, cioè molto sensibile e non troppo estroversa. Però vorrei un carattere forte, ma non come quello di mia madre. Esteticamente non ho canoni precisi. Forse preferisco le more, non importa se poco o troppo formosa è davvero uguale. Una via di mezzo diciamo“.

Clari tranquilla, basta fare un salto all’Esselunga e…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!