Alessandro Egger: sua mamma chiede aiuto ad Alfonso Signorini

07 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Egger

Alessandro Egger sta portando avanti da settimane la storia di lui cacciato di casa, che ha vissuto per strada e che è stato ripudiato da sua mamma. Questo, ovviamente, senza il famoso “diritto di replica” che invece sua mamma sta cercando di attuare in tutti i modi. Per far sentire la sua voce Cristina Egger ha addirittura inviato una lettera ad Alfonso Signorini che – via Chi – le ha pure risposto.

“Gentile Alfonso” – si legge nella lettera pubblicata sull’ultimo numero di Chi – “le scrivo in quanto desidero avere aiuto per chiarire la posizione mia, di madre e lavoratrice. Mio figlio, Egger Alessandro, sta facendo il programma Ballando con le stelle e in diverse puntate ha ribadito che l’ho abbandonato e cacciato di casa. La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada… Ma non è vero! Mio marito è un imprenditore e io sono una consulente nel mondo dell’abbigliamento. Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti. Spero di avere la sua attenzione. Grazie, Cristina Vittoria Egger”.

Alfonso Signorini tuttavia ha deciso di rispondere con la diplomazia (“Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caro saluto!“), anche se l’ipotesi Grande Fratello Vip è sempre più vicina.

Alessandro Egger, sua madre ha smentito tutto anche a FanPage

“Gli italiani non hanno capito un benemerito ciccio di quello che è Alessandro. Me li sento che dicono: “Ah poverino, chissà che madre”. Io ho tre figli, e mi creda, nessuno è abbandonato. È uscito di casa, questo è vero, ma a 19 anni, non a 17 come dice. È vero che ha iniziato la sua vita e si è fatto da solo. Non lo abbiamo mai raccomandato, anzi non abbiamo mai appoggiato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, visto che mio marito è un ingegnere e ha sempre cercato di portarlo verso un lavoro più concreto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!