Alessandro Cisilin, l’ex di Beatrice su un ritorno insieme: “Perché è finita”

22 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cisilin parla di Beatrice

Oltre all’incontro con i figli, il Grande Fratello nelle scorse settimane ha fatto un’altra sorpresa a Beatrice Luzzi e le ha fatto incontrare l’ex compagno Alessandro Cisilin. I due si sono commossi e il giornalista ha speso delle bellissime parole per la madre dei suoi figli. Adesso sulle pagine di Di Più Tv l’uomo ha spiegato come mai è finita la relazione con Beatrice e non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno di fiamma: “Nella vita mai dire mai“.

“Come mai è finita tra noi? Diciamo che crescere i nostri figli, con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, ci ha distolto dalla nostra coppia. Ci siamo persi, e quando ne abbiamo preso consapevolezza abbiamo deciso di andare a vivere in due case diverse, ma comunque di continuare a essere uniti nella crescita dei nostri figli.

Se abbiamo mai pensato di tornare insieme? Nella vita non si sa mai cosa può succedere. Però non mi sembra una possibilità concreta. Per il momento io e i ragazzi la seguiamo sempre in tv. Siamo molto orgogliosi di lei e non capiamo come mai la sua bontà d’animo non arrivi agli altri inquilini. Però Beatrice è una persona forte, è davvero una donna speciale e lo sta dimostrando”.

Alessandro Cisilin e le parole per Beatrice al Grande Fratello.

“Sei strepitosamente bella, sei un’artista, sei infinita. Tu ci manchi un po’ meno di quello che noi manchiamo a te, perché sei presente in casa. I nostri figli stanno alla grande, loro sono saggi, divertiti e felici. – ha continuato Alessandro Cisilin – Questo grazie alla prova strepitosa che ci stai dando e che mi rende molto fiero di te. Qualsiasi scelta farai, vivila con totale fiducia in te stessa. Noi siamo tanto orgogliosi del tuo percorso e ti supportiamo. Continua così perché stai andando benissimo e dimostri ogni giorno la bella persona che sei e che conosciamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!