Alessandro Cecchi Paone: “Com’è finita la querelle con Ilary Blasi, pensava fosse una cosa inventata dagli autori”

21 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cecchi Paone su L'Isola

Quando Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento delle coppie a L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone ha fatto subito sapere che si sarebbe ritirato se non avesse potuto continuare a partecipare al reality con Simone Antolini. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di convincere il giornalista a restare e accettare le nuove regole, Alessandro però pochi giorni dopo è tornato in Italia, quando Simone ha dovuto abbandonare il programma per motivi di salute. Cecchi Paone due settimane fa ha spiegato i veri motivi del suo ritiro e adesso sul settimanale Mio ha dichiarato che con Ilary non ci sono problemi.

“Com’è finita la querelle con Ilary Blasi? Mi è dispiaciuto che Ilary non capisse che aveva a che fare con qualcuno che considera l’amore per il compagno la cosa più importante. Lei pensava che fosse una delle cose che inventano gli autori per far parlare del program-ma, ma quando ci ha visti in trasmissione ha compreso il nostro amore e non ha osato dire più nulla. Siamo stati invitati come coppia e abbiamo detto: insieme entriamo, insieme usciamo. E infatti così è stato.

Apprezzo molto e apprezzerò sempre il fatto che abbia rispettato e tutelato Melissa. Ha evitato di parlare di lei quando non era necessario. Ilary è una donna che ha manifestato sensibilità e meriterà sempre la nostra riconoscenza e il nostro rispetto. Si è comportata da mamma capendo l’estrema delicatezza della situazione del mio compagno”.

Alessandro Cecchi Paone e l’equivoco con Ilary Blasi.

“Quest’anno a L’Isola dei Famosi con Ilary c’è stato un grosso equivoco. Perché io sono stato invitato a fare il reality, ma in coppia e per quello ho accettato. Mesi prima dell’inizio del reality ci siamo messi d’accordo ed era chiaro che avrei fatto tutto con Simone. – si legge su Superguida tv -Ho immediatamente detto che sarei entrato e uscito con il mio fidanzato. Poi mi hanno detto in puntata che le coppie non esistevano più. In più il mio compagno in quel momento era in infermeria e non ho voluto restare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!