Alessandro Cattelan (in quarantena col Covid-19) irrompe nello studio di X Factor
05 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il CoronaVirus, come già sappiamo, ha contagiato anche Alessandro Cattelan che – per la prima volta da quando è stato arruolato da Sky – ha dovuto cedere il suo posto di conduttore a Daniela Collu, corsa in suo soccorso nel traghettare il transatlantico X Factor.
Il Covid-19 non ha costretto Alessandro Cattelan al ricovero ospedaliero, per questo motivo nel corso della puntata ha fatto irruzione in studio in una maniera decisamente divertente e particolare: in diretta FaceTime con un tablet posizionato sulla faccia di un ballerino che ha così “prestato” il suo corpo al conduttore.
“Wow sto per guardare X Factor per la prima volta da casa sono emozionato! Secondo voi chi sarà il primo ad uscire? Intanto in bocca al lupo a Daniela e ai 4 giudici! Buon divertimento“, aveva scritto Alessandro Cattelan su Twitter.
Sorpresa! Un mega abbraccio virtuale al nostro @alecattelan?#XF2020 pic.twitter.com/CsWWEX1ims
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 5, 2020
Una volta fatto irruzione, come riportato da TvBlog, Cattelan ha salutato tutti.
“Mi mancate sono felice di vedervi. Io fisicamente sto un po’ meglio, mentalmente è dura, sei a casa chiuso in una stanza con paura di attaccarlo alla moglie e ai figli”.
Dando poi un consiglio a Daniela:
“Se sai contare fino a 11 non è difficile, hai 11 codici, non fare battute con riferimenti sessuali a Manuelito e per il resto andrai alla grande”.