Alessandro Basciano verso il Grande Fratello Vip: è lui il sostituto di Giulio Raselli

15 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, secondo quanto scritto da FanPage, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti che venerdì varcheranno la porta rossa. Sarebbe lui, infatti, il giovane single che prenderebbe il posto di Giulio Raselli, l’ex tronista messo in quarantena dalla produzione e poi scartato all’ultimo.

Il curriculum di Basciano è identico a quello di Raselli: Temptation Island come tentatore e poi Uomini e Donne, ma se Giulio nel programma di Maria De Filippi è stato sia corteggiatore che tronista, Alessandro ha ricoperto solo il ruolo di corteggiatore.

“Alessandro Basciano potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Stando a quanto apprende Fanpage.it, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island potrebbe entrare nella casa già nella puntata di venerdì 17 dicembre e in queste ore sarebbe già in isolamento prima dell’ingresso in casa. Da parte della produzione e di Mediaset al momento non ci sono conferme, ma il profilo di Basciano sembra compatibile con uno di quelli indiziati per andare a ripopolare la casa più spiata d’Italia prima delle festività natalizie”.

Classe 1989, Alessandro Basciano è single. A Uomini e Donne ha corteggiato la tronista Giulia Quattrociocche, mentre a Temptation Island è stato il tentatore di Valeria Liberale nell’estate del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip con Eva Grimaldi

Fra le pagine del settimanale Chi, Eva Grimaldi ha così commentato il suo imminente arrivo al GFVip:

“Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma e lei lo è di me,  è molto sicura di me. Adesso però desidero vivermi questa esperienza. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!