Alessandro Basciano, sua sorella conferma: “Sophie non è adatta a lui”

29 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Basciano parla la sorella Giorgia

La sorella di Alessandro Basciano dalle pagine di Di Più ha consigliato al gieffino di non stare ancora male per Sophie Codegoni e guardare verso Jessica: “Caro Ale Sophie ti farà soffrire. Ti ho visto felice, sereno e innamorato, ma anche tanto affranto. Con la Codegoni avete avuto alti e bassi, lei è tanto giovane e anche leggera, come una farfalla, che leggiadra è sempre alla ricerca del più bello. Ha un bel cuore, ma non ha il tuo stesso passato e lo spessore. Credo che per te sarebbe più adatta Jessica, che è più matura“.

Le parole della ragazza hanno infastidito il bel ligure: “Non mi aspettavo mi dicesse quelle cose. Avrei preferito che fosse felice per me. Mi dissocio da quello che ha detto nel modo più assoluto. Poteva dirmi che era felice per me senza aggiungere il resto di quello che ho sentito“.

La rettifica della sorella di Alessandro Basciano.

Dispiaciuta per la reazione di Alessandro Basciano, sua sorella Giorgia ha fatto delle precisazioni con Gabriele Parpiglia. A Casa Chi il giornalista ha letto una nuova lettera della ragazza. Anche senza il titolo di Di Più, il succo però non cambia e Giorgia ha confermato che – secondo lei – Sophie non è la donna giusta per il fratello minore.

“Voglio fare chiarezza sulla mia intervista. Ho solamente scritto a mio fratello dicendo che deve essere più sicuro di lui. Il titolo di quel giornale non è il mio, però mi sono fatta delle domande vedendo litigare lui con Sophie.

Secondo me la differenza d’età li porta a discutere per il tipo di vissuto che hanno avuto. Quindi da sorella maggiore ho detto solamente il mio pensiero. Jessica a parte non penso che Sophie sia una persona adatta a lui. Ovviamente non ho nulla contro di lei. – ha concluso Giorgia – Perché lui sa cosa prova o sente per questa ragazza”.

Tutto questo mi ricorda: “In questo periodo hai perso moltissimi consensi. Quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!