Tv

Alessandra Mussolini, Barbara Prezia e Paola Caruso verso il Grande Fratello?

Fabiano Minacci 22/02/2026

article-post

Ci sarebbero anche Alessandra Mussolini, Barbara Prezia e Paola Caruso nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, questo almeno è quello che ha scritto Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter, smentendo anche un nome da lui precedentemente dato come papabile, ovvero quello di Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi non ci sarà, ma al suo posto sarebbe stata presa Paola Caruso, al suo terzo reality show dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi e a Supervivientes in Spagna. Alessandra Mussolini e Barbara Prezia, invece, fanno parte del cast dei vip scelti da Alfonso Signorini, proprio come gli altri nomi da lui confermati, ovvero Adriana Volpe, Antonella Elia e Francesca Manzini.

Alessandra Mussolini, Adriana Volpe, Antonella Elia, Paola Caruso e Francesca Manzini non hanno bisogno di presentazioni, Barbara Prezia sì tant’è che il suo nome faceva parte del gruppo dei concorrenti ‘meno famosi’ scelti da Alfonso Signorini. Lei è una modella, è considerata la ‘sosia italiana di Dua Lipa’ ed ha partecipato un paio di anni fa a Pechino Express. “Da Pechino Express al Confessionale: arriva la sosia di Dua Lipa. Lei sarà la bella della Casa con un carattere esuberante e pronta a far perdere la testa ai concorrenti uomini“, ha scritto Gabriele Parpiglia.

Da Alessandra Mussolini a Paola Caruso, i papabili nomi del Grande Fratello

Ad Alessandra Mussolini, Adriana Volpe, Antonella Elia, Paola Caruso, Francesca Manzini e Barbara Prezia si aggiunge anche Marco Berry e “un personaggio che ci farà sognare”, queste le parole di Selvaggia Lucarelli che su Instagram, con questa storia, ha involontariamente confermato la sua presenza come opinionista di Ilary Blasi.

Chi sarà? Nel dubbio, il Grande Fratello di Ilary Blasi come sappiamo dovrebbe durare 11 puntate spalmate in 6 settimane e dovrebbe avere 2 opinioniste, ovvero Cesara Buonamici e la sopracitata Selvaggia Lucarelli. La data di partenza, invece, dovrebbe essere fissata per il prossimo 16 marzo.

Potrebbe interessarti anche