Celentano e Nunzio, la gaffe sulla Sicilia fa arrabbiare un ex alunno

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Celentano Nunzio

Alessandra Celentano ed il ballerino Nunzio Stancampiano sono la coppia comica di questa edizione di Amici. Lui, ballerino di latino americano del team di Raimondo Todaro, non è mai stato ben visto dalla professoressa che lo ha sempre accusato di essere poco aggraziato e poco versatile.

Nel corso di questa settimane lui ha cercato più volte di farle cambiare idea, proponendo tutorial e coreografie realizzate ad hoc. Ieri sera, parlando fra di loro, Alessandra Celentano ha detto “lo voglio bene”, venendo immediatamente corretta da Maria De Filippi: “gli voglio bene”. A questo punto la professoressa si è lasciata andare ad un “va beh ma lui è siciliano”, scatenando l’indignazione del web.

Anche un vecchio ballerino di Amici, siciliano, si è scagliato contro di lei. “Che vergogna! Cara Alessandra non farti chiamare maestra se pecchi di ignoranza” – ha scritto su Instagram Tony Aglianò – “Non ti permettere mai più di dire che noi siciliani siamo ignoranti che ti insegniamo noi il rispetto, l’educazione e pure l’italiano“.

Alessandra Celentano, la reazione del web

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!