Alessandra Celentano, l’attacco di un ex professore di Amici: “Non dovrebbe insegnare ai giovani”

13 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandra Celentano e le critiche di Steve

Non solo Andreas Muller e Fabrizio Prolli, un altro ex volto di Amici ha criticato Alessandra Celentano dopo la messa in onda della semifinale del talent mariano. In un post Facebook Steve La Chance (senza fare nomi) ha dichiarato che ‘certe persone non dovrebbero insegnare ai giovani’. Probabilmente il coreografo si riferisce ai giudizi molto forti di Alessandra sulle esibizioni di Dario.

“E insisto! Certe persone non devono insegnare i giovani in crescita! Che dispiace vedendo certe situazioni! Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti “purtroppo”…coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. – ha continuato Steve La Chance – Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità! Comunque e ovunque. Viva la danza”.

Alessandra in questo momento…

Steve La Chance su Amici e Alessandra Celentano.

Durante la sua permanenza ad Amici Steve La Chance ha battibeccato spesso con Alessandre Celentano. Negli ultimi anni l’insegnante di danza è tornato a punzecchiare la Celentano sui social e in alcune interviste.

“Amici casting sezione danza! Insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante! […] Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Alessandra Celentano mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia.

Se su Amici la penso come Morgan? Ho solo condiviso su internet le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!