Alessandra Amoroso, polemica con un fan per una foto: “Ti dò una cellularata in faccia!”

Categorie: Gossip

A distanza di un paio di settimane dall’autografo negato, Alessandra Amoroso è finita di nuovo al centro di una polemica in seguito ad uno scambio di battute fatto con un fan durante Battiti Live a Bari.



Nel video incriminato – che potete vedere qua sotto – si sente un uomo chiedere: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?“. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare: “Ora me la faccio con lei [una ragazza, ndr] calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia!“. Il tono dal video sembra scherzoso, ma a quanto pare l’uomo non sembrerebbe aver colto dell’ironia dalle parole di Alessandra Amoroso dato che ha scritto: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento“.



A chi fra i commenti ha provato a scrivergli: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti“, l’uomo ha replicato: “Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io“.
Alessandra Amoroso risponderà?



Alessandra Amoroso: “Questo odio non fa bene”.

In merito all’autografo negato la vincitrice di Amici ha spiegato quello che è successo. Come già si capiva dal filmato, Alessandra non voleva fare parzialità. Da qui la decisione di non fare nessun autografo, ma limitarsi a scambiare chiacchiere veloci mentre stava camminando.

“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti.

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.