Gossip

Alessandra Amoroso ha partorito, è nata Penelope

Anthony Festa 08/09/2025

article-post

Settimane di rumor e poi lo scorso marzo Alessandra Amoroso su Instagram ha rivelato di essere incinta: “Adesso dentro di me sta crescendo un dono stupendo, si muove, saltella e si fa sentire. Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia e prenderci cura di te, settembre è sempre più vicino”. La cantante di Immobile non si è fermata e per tutta l’estate è andata avanti tra serate e concerti in tutta Italia, coerentemente con quello che aveva detto da Silva Toffanin a Verissimo.

“La gravidanza è bellissima, ma vado anche avanti con il mio lavoro. Diventare mamma era un po’ il mio sogno, poi sono successe delle cose nella mia vita. Sono contenta che arrivi all’età di 39 anni, sono una donna più matura, più consapevole, mi sento più focalizzata. Come tutte le donne che con il pancione vanno a lavorare, lo farò anche io. Fisicamente mi sento molto bene ed è una grande fortuna, questo mi permette di poter lavorare in serenità. Canterò sui palchi con la piccolina in pancia. Inoltre come sai, il nostro lavoro viene programmato un po’ di tempo in anticipo, io faccio quello che avrei dovuto fare, lo faccio con una mini me in più. Quindi continuo con la mia carriera, non mi ferma nessuno. Poi ho un dono dal cielo, ho la fortuna di avere un compagno che mi sta molto vicino, mi aiuta, mi supporta. Oggi vivo questa condizione meravigliosa nel mio modo, nel modo giusto per me. La bambina che sta per arrivare, l’affetto dei fan, il mio compagno, devo dire di potermi ritenere soddisfatta. Per me è un momento molto intenso che sto cercando di vivere nel mio modo migliore. Per tutte queste cose sono molto grata”.

Alessandra Amoroso è diventata mamma: è nata Penelope.

Il video con Serena Brancale, le serate ai Tim Music Awards e Battiti Live, le date del suo tour, i servizi fotografici Alessandra Amoroso nei mesi scorsi non si è fermata un attimo, ma qualche giorno fa è sparita dai radar, nessuna foto sui social, nemmeno mezza paparazzata o apparizione televisiva. Il motivo? Pare proprio che l’artista pugliese abbia dato alla luce la piccola Penelope. Stando a quello che hanno rivelato Novella 2000 e l’esperta di gossip Deianira Marzano, la vincitrice di Amici avrebbe partorito ieri, domenica 7 settembre: “Ragazzi ieri è nata Penelope”.

Potrebbe interessarti anche