Alessandra Amoroso e Emma Marrone svelano perché si erano allontanate

08 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandra amoroso emma marrone

Alessandra Amoroso e Emma Marrone il prossimo 15 gennaio torneranno in radio con un brano inciso insieme, Pezzo di Cuore, e – in occasione della promozione – hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni.

Dopo aver parlato del singolo in uscita, di musica e di progetti futuri, il giornalista ha chiesto alle due i motivi del loro allontanamento.

“Eravamo molto prese da noi stesse, é questa la verità” – ha raccontato Alessandra Amoroso – “Sono stati anni di duro lavoro e di grande impegno per entrambe. Ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne, iniziando a confrontarci su quanto siamo cresciute senza parlare di lavoro”.

Dello stesso parere anche Emma Marrone:

“E’ stato un processo graduale negli ultimi anni. Io e Ale facciamo base a Roma ma abitiamo a 45 chilometri di distanza, è come vivere in un altro continente con il traffico che c’è qui. Sembra incredibile ma capita in tanti rapporti di amicizia: ci siamo sempre sentite, ma non riuscivamo a vederci, anche solo per parlare. Le nostre vite hanno fatto un giro immenso per arrivare qui… spero per non allontanarci mai più. […] Vi dico solo a che per fare le foto di questo servizio, ci abbiamo messo il doppio del tempo previsto. Sapete perché? Perché Alessandra doveva giocare a ‘ruba nasino‘ con il mio naso, come si fa con i bambini. Vi rendete conto?”.

Alessandra Amoroso che gioca a “ruba nasino” con Emma Marrone durante il servizio fotografico per Tv Sorrisi & Canzoni?

S C U S A T E  N O N  H O  C A P I T O  F E R M A T E  I L  G I O C O  G E L A T O!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!