Aldo Montano, quel dettaglio piccante prima di entrare al GF Vip: l’ex parla delle sue doti

Le confessioni intime su Aldo.

06 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aldo Montano al GF Vip

Ormai è ufficiale, tra i 22 vipponi di Alfonso Signorini ci sarà anche il campione Aldo Montano. L’ex schermidore intervistato dal Corriere ha parlato di due storie del suo passato, quella con Antonella Mosetti e con Manuela Arcuri. Montano non ha speso delle bellissime parole per la relazione con Antonella.

“Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

Manuekla Arcuri? In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: “Manuelona” è stata una di queste. Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato. Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età”.

Aldo Montano, un ottimo amatore.

La nostra Dea Pagana invece ha parlato più che bene del suo ex. Durante un’ospitata a Mattino 5 – come riportano le colleghe di Blogtivvu – la Mosetti esaltò le doti amatorie del suo ex e parlò della resistenza del bel toscano sotto le lenzuola.

“Sono stata tanti anni con uno sportivo che non è un calciatore, comunque lo sport aiuta l’uomo a non essere troppo veloce, e al contrario, si tengono, si tengono, perché sono abituati alla sofferenza. Quindi in questo caso è piacevole”.

Quanto spero che Signorini ci regali un bel comeback della Mosetti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!