Aldo svela come mai Manuel ha dichiarato amore a Lulù

20 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

aldo montano

Aldo Montano è sempre stato presente nel rapporto fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Rapporto nato proprio nei giorni in cui l’olimpionico ha dovuto lasciare la casa per presenziare ad un impegno istituzionale.

A causa della sua assenza, infatti, Lulù Selassié si impossessò del suo letto approfittandone per dormire con Manuel Bortuzzo. Da lì baci, coccole, litigi, umiliazioni..fino al ritorno di fiamma a cui abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate.

Come mai Manuel Bortuzzo ha fatto dietrofront con Lulù Selassié in modo così repentino ed improvviso?

Aldo Montano svela come mai Manuel Bortuzzo ha dichiarato amore a Lulù Selassié

A dire la sua è stato proprio Aldo Montano durante una diretta su Instagram.

“Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversa. E questo a me fa bene. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manuel. È sempre stata la più presa della coppia, quindi la dò quasi per scontato. La sua dolcezza e la sua sensibilità sono estreme, davvero forti.

Manuel è quello che più mi ha impressionato perché in pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se fosse andato via e da quel giorno in poi, capendo a cosa sarebbe andato incontro a non vederla più, gli è scattato qualcosa di importante che si trasforma in luce, allegria, felicità e quindi questa è la cosa più bella che riesco a percepire. Se dopo succede qualcosa di importante e meraviglioso fuori, ne sono contento più di prima”.

In pratica ha capito quanto fosse per lui importante Lulù non appena ha “corso il rischio” di perderla. Sarebbe quindi proprio la presenza di Lulù in casa ad averlo convinto a restare e non ritirarsi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!